Società e Costume
Martedì 27 Luglio 2010
Naomi sposa a Caserta?
"Paghi il restauro della Reggia"
Il mondo del gossip rilancia la possibilità che Naomi Campbell si sposi nella cornice della Reggia di Caserta. La Regione Campania è d'accordo per il valore pubblicitario dell'evento, l'Ept chiede però un aiuto che rimpiazzi i tagli del ministero
Negli ambienti del gossip, circola la voce, che già impazza sul web, di un matrimonio che sarebbe in vista per la top model Naomi Campbell, alla Reggia di Caserta.
Per ora la Regione Campania benedice l'evento. "L'eventuale ricevimento di nozze di Naomi Campbell e Vladislav Doronin nella Reggia di Caserta - ha detto il presidente del consiglio regionale della Campania Paolo Romano - vale almeno due anni di battage promozionale per uno dei siti monumentali più belli di Italia".
Più "utilitaristico" il parere dell'amministratore dell'ente provinciale per il turismo, Enzo Iodice: "I trasferimenti del ministero per lavori ordinari e straordinari sono sempre più ridotti, e ci sono, perciò, problemi di messa in sicurezza dell'opera dei Borbone - ha osservato per poi spiegare. "Se c'è un privato disponibile a farsi carico di costi di restauro e manutenzione attraverso forme di sponsorizzazione per avere a sua disposizione un momento privato nel monumento, allora lo concederei".
© RIPRODUZIONE RISERVATA