Società e Costume
Lunedì 21 Febbraio 2011
Nozze Piersilvio e la Toffanin?
No, solo un "raggiro immobiliare"
Il figlio di Berlusconi e la giornalista non si sposeranno, per ora almeno. Non a settembre in un castello pugliese. La coppia è stata costretta a smentire e ha svelato che dietro la notizia vi era una speculazione immobiliare
A farlo, rivelando anche il particolare di chi potrebbe aver speculato proprio su una notizia non vera, e nientedimeno che un figlio famoso come Piersilvio Berlusconi che ha negato di essere a un passo dallo sposarsi con Silvia Toffanin.
La coppia - ha fatto saperei Mediaset - "smentisce nuovamente e con fermezza la falsa notizia relativa a presunte cerimonie di nozze previste in un complesso turistico".
La smentita non è del tutto nuova. Già nei giorni scorsi fondi del vicepresidente Mediaset avevano fatto sapere che non c'era nulla di vero nelle voci del matrimonio a settembre nel castello di Oria, in provincia di Brindisi.
"Mai nessun rapporto - fanno sapere ora Berlusconi e Toffanin - è intercorso con alcuno dei vari protagonisti di questa sconcertante vicenda mediatica, persone mai viste nè conosciute".
Secondo la coppia dietro l'uso illegittimo dei loro nomi vi sarebbe solo un'operazione immobiliare. E per questo che la coppia pare intenzionata a denunciare gli autori di quello che definiscono nella nota Mediaset "un raggiro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA