Società e Costume
Lunedì 09 Luglio 2012
Paris Hilton confessa
«Sono felicemente single»
Paris Hilton è «felicemente single». Nonostante secondo varie fonti la celebre ereditiera starebbe vivendo una storia d'amore, e già da tempo, con il DJ Afrojack, Paris ha riferito che dopo l'ultimo fidanzato, Cy Waits, non c'è stato più nessuno
«Tutte le donne sognano di sposarsi e di mettere su famiglia», ha riferito la trentunenne "socialite" newyorkese, «ma in questo periodo sono molto presa, viaggio sempre per lavoro, e per cose simili non avrei il tempo. Quando sarà il momento sono sicura che sarà fantastico, ma adesso sono felicemente single e mi piace essere una donna indipendente».
Hilton, il cui bisnonno da parte di madre era italiano, ha anche riferito alla rivista britannica "Hello!" che prende molto sul serio la sua ultima vocazione, quella di Dj. Poche settimane fa Paris si è anche esibita ai piatti a San Paolo, in Brasile, ad un grande festival. «È da un anno che mi preparo, mi alleno dalle sei alle otto ore al giorno», ha detto.
«La maggior parte delle volte rimango in piedi fino alle 4 di notte, poi a volte mi tocca cambiare tutto il set come è successo a San Paolo quando ho scoperto che il pubblico era più per il pop che non per la dance. Mentre stavo andando lì, in aereo, ho trascorso tutto il volo a rivedere il mio set».
© RIPRODUZIONE RISERVATA