Società e Costume
Mercoledì 06 Luglio 2011
Pippa Middleton "regina"
delle copertine di gossip
Dopo aver ammaliato tutti al matrimonio del secolo con il suo fondo schiena da urlo, la sorella della Duchessa di Cambridge è stata scelta
per la copertina del numero di agosto di "Tatler"
LONDRA - La "pippa-mania" continua. Almeno a livello mediatico. Dopo aver ammaliato tutti al matrimonio del secolo con il suo fondo schiena da urlo, la sorella della Duchessa di Cambridge è stata scelta per la copertina del numero di agosto di "Tatler". In precedenza, era finita sulle prime pagine di tutti i tabloid dopo essere stata immortalata a Wimbledon con lo storico fidanzato Alex Loudon.
La storia di copertina di agosto non è l'unica volta in cui la più giovane delle sorelle Middleton finisce sul radar della rivista di gossip, vip e della vita glamour della upper class d'oltremanica. Nel 2008 l'organizzatrice di feste era stata indicata come la single più in vista della società. Kate, però, l'aveva in seguito "spodestata", finendo sulla copertina del magazine: alla futura moglie del principe Carlo era stato riservato il cosiddetto trattamento 'Andy Warhol', con quattro immagini a colori sullo stile di quelle di Marilyn Monroe nel 1962.
Entrambe le copertine di "Tatler" hanno utilizzato un'immagine d'archivio piuttosto che una foto commissionata ad hoc per l'occasione. L'istantanea di Pippa risale al matrimonio della sorella del 29 aprile, in bianco e nero circondata da una collana di fiori. Il titolo è eloquente: "Pippa: The Bottom Line", in riferimento al delirio creato dall'aderente vestito di seta indossato dalla sorella della sposa alle nozze. La copertina è accompagnara da un articolo di Annabel Rivkin che analizza il "fenomeno Pippa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA