Società e Costume
Domenica 26 Giugno 2011
Pippa a rischio attentati
Per lei un'auto da 007
La cognata del principe William è tra gli obiettivi giudicati "sensibili" per quanto riguarda l'entourage della Casa Reale. Ma saranno i suoi genitori a fornirle un'automobile blindata e dotata delle più sofisticate apparecchiature di sicurezza
LONDRA - La grande visibilità mediatica di cui gode Pippa Middleton dal giorno delle nozze reali potrebbe ritorcersi contro la cognata del principe William.
Per questo - rivela il tabloid inglese "Sun" - i genitori milionari, Michael e Carole, stanno per comprarle un'auto "blindata", una Bmw o una Audi, a prova di bomba, che costera almeno 95mila sterline (106mila euro).
I Middleton ci hanno pensato dopo avere parlato con una delle più strette bodyguard del marito di Kate, il quale li ha messi in guardia dal possibile attacco di un ammiratore ossessionato da "Her royal hotness" o di un terrorista.
L'auto avrà i finestrini infrangibili e potrà proseguire la corsa anche con le ruote forate. Non solo: "L'auto della 27enne Pippa - scrive il tabloid - sarà dotata dei più moderni dispositivi di sicurezza, tra cui la carrozzeria blindata e sarà a prova di bomba".
© RIPRODUZIONE RISERVATA