Società e Costume
Martedì 08 Febbraio 2011
Principe Harry invidioso di William
Torna con una vecchia fiamma
I riflettori sono puntati sulle "nozze del secolo" di William e Kate. Ma a Londra si torna a guardare anche al più giovane Harry che sarebbe tornato insieme alla sexy Chelsy, abbandonata il novembre scorso. Si preparano altre nozze?
Ora si parla del Prince Harry che ha trascorso una serata insieme all'ex fidanzata Chelsy Davy a Londra, alimentando le voci su un loro possibile ritorno di fiamma.
Stando a quanto scrive oggi il tabloid The Sun, i due sono stati visti salire su una Jaguar all'uscita del club riservato ai soli soci Beaufort House. Chelsy Davy, 25 anni, è tornata dal Sudafrica venerdì scorso, dopo aver trascorso gli ultimi sei mesi facendo trekking in Zambia, Zimbabwe e Maurizio.
I due si sono separati lo scorso novembre, dopo cinque anni di fidanzamento. The Sun scrive che il Principe Harry avrebbe invitato Chelsy al matrimonio del fratello William con Kate Middleton, in programma il prossimo 29 aprile. Un portavoce di Clarence House si è rifiutato di fare commenti sulla vita privata del principe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA