Società e Costume
Giovedì 22 Luglio 2010
Rai: Santoro e Dandini in onda
Non è certo se sarà "Annozero"
«Dal 23 settembre, andremo regolarmente in onda, come il pubblico si aspetta da noi». Così Michele Santoro ha commentato il via libera del CdA alla sua trasmissione. Ma sarà «Annozero»? «Andremo in onda - ribatte il conduttore senza entrare nello specifico - Questa è l'unica cosa che conta, come tutti si aspettano da noi...». Confermata anche la striscia di Serena Dandini su Raitre
«Dal 23 settembre, andremo regolarmente in onda, come il pubblico si aspetta da noi». Così Michele Santoro ha commentato il via libera del CdA alla sua trasmissione. Ma sarà «Annozero»? «Andremo in onda - ribatte il conduttore senza entrare nello specifico - Questa è l'unica cosa che conta, come tutti si aspettano da noi...».
«Alla fine, ha vinto la ragionevolezza. Michele Santoro andrà regolarmente in onda da giovedì 23 settembre in prima serata su Raidue e la striscia di Serena Dandini è stata confermata su Raitre. Del resto, come si potrebbe rinunciare a una trasmissione come «Annozero» senza determinare un obiettivo danno economico per l'azienda?» è il commento di Nino Rizzo Nervo, consigliere di minoranza del CdA Rai. Che ha aggiunto: «Ha ragione il presidente di Mediaset Confalonieri quando afferma che, uno che ti fa il 20%, ci pensi su ma, poi, lo prendi. Con i piani di trasmissione approvati, la Rai sarà in grado di vincere la stagione di garanzia autunnale anche grazie al rafforzamento dei nuovi canali per il digitale terrestre».
© RIPRODUZIONE RISERVATA