Società e Costume
Domenica 23 Ottobre 2011
Robbie Williams recidivo
Lascia di nuovo i Take That
Dopo essersi riunito ai Take That per fare un tour europeo all'inizio di quest'anno, mossa che gli avrebbe fruttato 10 milioni di sterline secondo i media britannici, Robbie Williams ha lasciato nuovamente il suo gruppo per firmare un contratto come solista con la Universal Music. Lo riporta il quotidiano britannico "The Telegraph"
LONDRA Dopo essersi riunito ai Take That per fare un tour europeo all'inizio di quest'anno, mossa che gli avrebbe fruttato 10 milioni di sterline secondo i media britannici, Robbie Williams ha lasciato nuovamente il suo gruppo per firmare un contratto come solista con la Universal Music. Lo riporta il quotidiano britannico "The Telegraph".
Il cantante, 37 anni, che aveva già lasciato i Take That una prima volta nel 1996, era tornato insieme ai suoi vecchi compagni lo scorso novembre.
La sua decisione di firmare un contratto con la Universal Music mette inoltre fine a una lunga controversia milionaria con la Emi, la casa discografica a cui il cantante è rimasto legato per più di 15 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA