Società e Costume
Venerdì 03 Giugno 2011
Robbie Williams si cura
con il testosterone
«Faccio iniezioni di testosterone. Ha cambiato la mia vita, mi sento di avere una marcia in più». Con queste parole Robbie Williams ha dichiarato di fare uso dell'ormone maschile per combattere una disfunzione sessuale
Come riporta il tabloid britannico «The Sun», il cantante dei Take That, dopo essersi sottoposto a una visita medica, ha infatti scoperto di avere l'impulso sessuale di un uomo di cento anni.
La scioccante diagnosi arriva dopo un esame del sangue, effettuato a Los Angeles, che ha dimostrato il bassissimo livello di testosterone nel corpo di Williams. «Ho iniziato a iniettarmi l'ormone due volte a settimana - ha detto la pop star - non sono mai stato così bene continuerò per almeno un paio di anni».
Robbie avrebbe inoltre dichiarato di fare tutto questo anche per il bene di sua moglie, l'attrice Ayda Field. Ma sulla monogamia il cantante ha un'idea molto particolare: «Tutti tradiscono, sposati e non. Il matrimonio è solo un'istituzione e non serve a niente, l'essere umano è nato per fare sesso». Infine, Williams ha spiegato qual è il suo segreto per restare fedele. «Il fatto che i paparazzi cerchino sempre di beccarmi con un'altra donna - ha detto il Take That - mi fa rimanere sulla buona strada».
© RIPRODUZIONE RISERVATA