Nella villa, a quell'ora, dormiva la moglie dell'allenatore del Manchester City, Federica Morelli. È stata lei a dare l'allarme, dopo aver sentito dei rumori provenienti dal giardino
s.golfari
OLBIA - Vacanze rovinate, per Roberto Mancini la vacanza in Sardegna ha subito un fuori programma La banda, da diverse settimane in azione a Porto Cervo e Olbia, ha tentato un'intrusione nella Villa Rocca Marro, sulla collinetta di Cala di Volpe, residenza estiva dell'allenatore del Manchester City. Il fatto risale alla notte tra lunedì 22 e martedì 23 agosto. Nella villa, a quell'ora, dormiva la moglie di Mancini, Federica Morelli. È stata lei a dare l'allarme, dopo aver sentito dei rumori provenienti dal giardino. I ladri hanno tentato di entrare nella villa, ma non sono riusciti a scassinare la porta e poi sono stati messi in fuga dall'arrivo dei due domestici filippini di casa Mancini e del giardiniere.
I ladri, due o forse tre, sono riusciti a fuggire a piedi, braccati sino ad una zona ricoperta dalla fitta macchia mediterranea dove la banda, che sembrava conoscere molto bene la zona, è riuscita a dileguarsi nel nulla.