Società e Costume
Venerdì 10 Giugno 2011
Sean Penn «non era pronto»
per la love story con Scarlett
Sean Penn ha lasciato Scarlett Johansson perché «non era pronto a legarsi seriamente» dopo il divorzio dalla collega Robin Wright, con cui era stato sposato dal 1996 al 2010. Lo scrive «Us Weekly», citando fonti vicine all'attore 50enne che ha lasciato la splendida 26enne interprete di «Lost in Translation» dopo soli cinque mesi di rapporto
Sembra che l'attrice non si sia arresa nemmeno dopo la rottura.
Stando al tabloid americano, infatti, lo scorso 4 giugno, durante il party degli Spike TV's Guys Choice Awards a Los Angeles, Scarlett avrebbe tampinato il suo ex tutta la sera. «Si intrometteva nei suoi discorsi» ha raccontato un testimone, «a un certo punto si è seduta tra Penn e Robert De Niro, che ha fatto una faccia sorpresa».
È stato a quel punto che un paparazzo ha chiesto di scattare una foto, ha proseguito il testimone, «e prima ancora che Sean potesse dire di no, lei ha detto sì». Sembra d'altronde, scrive il britannico «Daily Mail», che sia stata la bionda e prorompente attrice a tampinare Penn per iniziare a frequentarlo dopo il divorzio da Wright, anche se lui non aveva nessuna intenzione di impegnarsi in un'altra relazione sentimentale. «Scarlett l'ha letteralmente perseguitato» hanno raccontato gli amici di lui.
Penn e Johannson avevano scatenato i siti gossip di tutto il mondo qualche mese fa, con un romantico viaggio a Cabo San Lucas, in Baja California, dopo che la coppia era stata avvistata un paio di volte in atteggiamenti teneri in pubblico a Los Angeles.
Da allora, i due big di Hollywood sono usciti allo scoperto, frequentando insieme appuntamenti mondani come l'ultima cena di gala offerta dai corrispondenti alla Casa Bianca in aprile. Le voci di una possibile separazione erano aumentate dopo che Penn si era presentato al festival di Cannes per il film vincitore, «The Tree of Life», senza la compagna al suo fianco. Poi la rottura è stata confermata settimana scorsa dal settimanale «People».
© RIPRODUZIONE RISERVATA