Società e Costume
Domenica 05 Giugno 2011
Serena Autieri ama l'avventura:
"Ora vorrei fare Lara Croft"
La popolare attrice è pronta ad abbandonare i ruoli seri e impegnati per mettere in mostra il suo lato più fisico e muscolare. Così vorrebbe ripercorrere la strada che imboccoò Angelina Jolie e magari interpretare scene ad alto rischio
Ma la bella interprete di "Un posto al sole" lascia spazio anche a qualche rivelazione personale. "Ci sono tre uomini nella mia vita - ha confidato - Il primo è mio marito Enrico. E' il compagno che desideravo ma che non cercavo: due anni fa ero molto concentrata sul lavoro, ma ho avuto un'intuizione. L'ho visto e l'ho riconosciuto. Ho capito che era la mia anima gemella".
Agli altri due, la Autieri è legata per motivi professionali. Si tratta di Enrico Brignano, suo partner nella serie "Fratelli Detective", su Canale 5, e Claudio Amendola, compagno nel film Tv "Dov'e' mia figlia", in autunno sulla stesse rete. "Brignano è simpaticissimo - ha concluso l'attrice - un grande mattatore, pieno di energia. Quanto a Claudio, è una scoperta quotidiana. E' un uomo risoluto, sempre pronto ad aiutare gli altri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA