Società e Costume
Lunedì 07 Gennaio 2013
Showgirl sempre più nude
per Facebook e Twitter
I social network sono ormai uno dei veicolo preferiti dalle bellezze nostrane o internazionali per mettersi in mostra con scatti anche molto privati e esibirsi in situazioni o posizioni sexy
Così sembra pensarlo un numero sempre maggiore di soubrette nostrane ma anche internazionali che, oramai non esitano a jettersi a nudo (spesso letteralemnete) sui social network, ricorrendo agli autoscatti, in posizioni e situazioni che non potrebbero o non sono mai state ospitate sulla carta stampata..
L'ultima in ordine di tempo e Cecilia Capriotti, quarta a Miss Italia nel 2000 e poi presente in numerosi programmi d'intrattenimento. Negli ultimi mesi non si è risparmiata nell'esibire il suo corpo, ma adesso ha inaugurato il 2013 con una serie di scatti bollenti su Twitter, dove mostra una foto in cui appare di spalle, senza nulla addosso, appoggiata alla parete.
“Ho la erre francese e adoro Chanel” confessa la showgirl a un suo follower, dopo che aveva raccontato di andare a letto nuda con sole due gocce di profumo addosso. Intriga e ammalia la bella Cecilia che però fa in modo di annunciare un suo prossimo servizio nature.
Ma in questo periodo non si è risparmiata con costumini strizzati e decolletè ben in vista Nicole Minetti, in trasferta al sole di Miami. E anche Aida Yespica si fa delle foto molto eloquenti che poi posta sul social network. E dietro loro si sono esibite tutta una serie di ex gieffine o showgirl come Claudia Galanti o Guendalina senza dimenticare Elisabetta Canalis, che però sembra preferire l'irona al sexy vero e proprio.
Ma anche le star estere hanno scoperto un nuovo veicolo: Rihanna soprattutto che ha postato suoi ritratti quasi completamente nuda davanti al caminetto di casa sua o nature. Ma anche Demi Moore, ai tempi felici del suo matrimonio, non disdegnava l'autoscatto su web. E la lista è solo all'inizio...
© RIPRODUZIONE RISERVATA