Società e Costume
Mercoledì 22 Agosto 2012
Si rompe la coppia Minetti-Corona
Lei: volevo divertirmi, mi ha usata
Nicole Minmetti conferma la rottura della storia, durata due mesi con Fabrizio Corona. La consigliere regionale, coinvolta anche in una notizia-"bufala" su un presunto film porno, ha detto che si è trattato solo di un'avverntura estiva, ma ha detto di essere stata usata dal fotografo proprio allo scopo di catturare le immagini più "hot" del flirt
Fonte della notizia rea stato Riccardo Shcicchi che pioi ha smentito, mentre dal canto suo la Minetti - querele annunciate a parte - ha detto che vuol continuare a fare politica al Pirellone, negando quindi anche le dimissioni.
Sul versante privato, la brutta notizia: la sua storia con Fabrizio Corona è finita dopo nemmeno due mesi.
Lo rivela il settimanale "Diva e donna", al quale la consigliera regionale ha confermato di aver lasciato l'ex agente dei fotografi spiegando che "è finita perchè ho capito che voleva usarmi. È stata una avventura: è estate e sono single. Ho voglia di divertirmi. Mica ci si deve fidanzare con tutti. Il giorno che mi innamorerò metterò la testa a posto".
"Diva e donna" pubblica le immagini dell'ultimo bacio fra Minetti e Corona, a Rimini, nella città di lei, rivelando che poi i due hanno trascorso separati le vacanze di Ferragosto, in Sardegna: la Minetti è rimasta delusa quando ha scoperto che sono stati proprio Corona e i suoi fotografi a organizzare i servizi fotografici che hanno documentato il flirt.
"Con Nicole dovevamo andare in vacanza insieme, ma sono stato per i fatti miei: ho fatto feste in casa e non l'ho invitata", dice Corona al settimanale, precisando che "non è stata una montatura. Ma non voglio fidanzarmi. Ora non posso avere una storia fissa, ho troppi problemi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA