Società e Costume
Giovedì 09 Giugno 2011
Suri, la figlia di Tom Cruise,
ha scarpe da 150mila dollari
Suri Cruise, che non a caso il mese scorso ha ottenuto il 21° posto in una classifica di icone fashion stilata dalla rivista Glamour, battendo Lady Gaga e Sarah Jessica Parker, avrebbe inoltre una mania per i tacchi
«Più diventa grande, più vuole indossare dei tacchi piccoli», ha rivelato una fonte. La piccola "fashion victim" avrebbe già un'adorazione per firme d'alta moda come Christian Louboutin e Marc Jacobs. La madre, 32 anni, è arrivata a chiedere ai suoi stilisti preferiti di "riadattare" le loro creazioni per la figlia, nel caso in cui fossero sprovviste di tacchetti.
Suri sembra avere una naturale predisposizione per gli oggetti costosi e di qualità, che i genitori sfruttano permettendole di scegliere anche cosa devono indossare loro. Un approccio - scrivono le malelingue - in linea con la dottrina di Scientoloy, di cui l'attore è un noto adepto, che tratta i piccoli come adulti, lasciandoli liberi di fare scelte in tema di abbigliamento, alimentazione e altre cose.
La collezione di scarpe di Suri, tuttavia, non è niente in confronto al guardaroba della piccola vip, il quale, secondo le stime dei giornali, varrebbe 3,2 milioni di dollari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA