Società e Costume
Domenica 03 Luglio 2011
Suspance alle nozze di Kate Moss
Naomi Campbell era in ritardo
Doveva esseer la cerimonia perfetta quella tra la bionda top model e il chitarrista dei "Kills" Jamie Hince, ma ci si è messa di mezzo la "pantera nera" che aveva il ruolo di testimone della sposa: è arrivata dopo la coppia e ha dovuto rincorrerla fino all'altare
LONDRA - Kate Moss si è sposata con il chitarrista dei "Kills", Jamie Hince, in un semplicissimo abito vintage color crema impreziosito da un velo stile anni Venti con ricami floreali e paillettes disegnato dall'amico Richard Galliano, regalando quasi una "tregua" all'ex astro di Dior attualmente sotto processo con l'accusa di razzismo, scrive il "Sun".
Alle foto di rito fuori dalla romantica chiesa di Southrop, a pochi chilometri dalla tenuta della modella a Little Faringdon (nel Cotswolds, Inghilterra sud-ovest) dove sono in corso festeggiamenti per tutto il fine settimana, la neo-sposa Kate è apparsa radiosa accanto al marito 42enne Jamie Hince, in abito Yves Saint Laurent dai toni azzurri e un paio di occhiali grandi da rockstar.ù
Con loro 15 bellissime damigelle d'onore, tra cui la figlia di lei, Lila Grace, nata otto anni fa dalla precedente relazione della modella con l'editore Jefferson Hack, anche lui presente alla cerimonia.
Sabato la "supermodel" 37enne è arrivata nella chiesa St. Peter mano nella mano con la figlia Lila Grace. Poi sono arrivati lo sposo con il testimone Alison Mosshart, co-leader dei Kills. Chi non è arrivato in tempo sarebbe stata la testimone Naomi Campbell.
La modella ha quasi fatto la sua entrata nella chiesetta in stile sassone dopo Kate. Secondo un residente, citato dal Sun, "Naomi di fatto è arrivata dopo la sposa". Pare che la dea nera della passerella "sia corsa dietro all'amica e sia riuscita a entrare in chiesa prima di lei. L'avrebbe quasi strattonata", secondo il testimone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA