Società e Costume
Mercoledì 11 Maggio 2011
Televisione: Sky Italia si aggiudica
le prossime 2 edizioni di «X-Factor»
Dal prossimo autunno il talent show andrà in onda su Sky Uno. Importante novità dell'edizione targata Sky sarà l'«Extra Factor», un vero e proprio "dopo show" in diretta, con ospiti, commenti a caldo e retroscena
«X Factor è un brand con un'enorme penetrazione nel mondo extratelevisivo - spiega Lorenzo Mieli, amministratore delegato di FremantleMedia Italia, la società di produzioni televisive che detiene i diritti del reality - per questo la nuova edizione italiana sarà caratterizzata da una maggiore adesione al format originale con appuntamenti in prime time, day time, pillole e speciali che trasferiranno al pubblico tutte le emozioni di un format che unisce gli elementi più avvincenti dei talent e dei reality show».
Importante novità dell'edizione targata Sky sarà l'«Extra Factor», un vero e proprio "dopo show" in diretta, con ospiti, commenti a caldo e retroscena per rivivere i momenti salienti delle performance appena concluse. Al via già a giugno i casting per partecipare alla nuova edizione del programma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA