Società e Costume
Lunedì 04 Aprile 2011
William è nervoso
in vista del matrimonio
Il principe d'Inghilterra ha rivelato ai nonni, che lo hanno visitato nella caserma dove presta servizio, la propria tensione a un mese dalle nozze con Kate. Sente la pressione dei media e soprattutto il paragone con il passato di sua madre
LONDRA - E' un principe, certo, ma è prima di tutto un ragazzo e come tutti i ragazzi della sua età, in procinto di sposarsi, è nervoso, forse un po' più nervoso dei suoi coetanei, perché quello che lo aspetta non è solo un matrimonio, ma è il matrimonio del secolo.
Il Principe di Galles William, ad un mese dalle nozze con la sua Kate, confessa il suo stato d'animo ai reali nonni, la Regina Elisabetta ed il Duca di Edimburgo, che hanno visitato il nipote presso la caserma dove il Principe presta servizio.
William e Kate hanno alle spalle un altro matrimonio del secolo, quello dei genitori di William, il Principe Carlo e la Principessa Diana, morta prematuramente e mai dimenticata.
William appare eccitato per l'imminenza dell'evento, e mentre racconta delle prove generali, fatte l'altro giorno, si emoziona e si dice intimidito ma emozionato e non vede l'ora che arrivi "quel" giorno. "Ci sono ancora molte cose da pianificare - ha detto William - prima del grande giorno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA